Ordina TGSpeedy

Richiedi subito la tua versione di TGSpeedy

Richiedi TGSpeedy

Compila il seguente form per richiedere la tua versione di TGSpeedy

Compila il modulo, verrai ricontattato da un nostro esperto.

2 + 2 =

Cosa devo fare per ordinare TGSpeedy?

Cosa devi sapere

TGSpeedy è una soluzione software fornita in modalità servizio (Application Service Providing). Il servizio prevede il pagamento di un canone annuale da corrispondere anticipatamente, secondo i termini concordati nel contratto o nell’offerta economica con il cliente. Il servizio si intenderà tacitamente rinnovato allo scadere dell’annualità se non comunicato diversamente in base a quanto previsto dal contratto. La data di decorrenza dell’annualità inizia a partire dalla comunicazione da parte del nostro staff-tecnico delle credenziali necessarie per eseguire il primo accesso.I passi da seguire per iniziare ad utilizzare il nostro servizio sono i seguenti:

Compilare il modulo di richiesta, verrete ricontattati da un nostro agente di zona per la definizione delle personalizzazioni di cui si necessita e la sottoscrizione del contratto, in modo da fornire preconfigurato l'ambiente ideale richiesto.

Il nostro ufficio amministrativo emette fattura di prima attivazione per il Cliente, il quale dovrà provvedere al pagamento secondo i termini concordati nel contratto.

Ricevuto il pagamento, il nostro staff tecnico prepara l'ambiente per la prima configurazione, in stretta collaborazione con il Cliente e, terminato il lavoro provvede a fornire le credenziali di accesso per iniziare ad utilizzare il programma.

Il Cliente, in collaborazione con l'agente di zona (Customer-Service) o in modalità telematica con i nostri uffici, provvederà ad installare il programma TGSpeedy sui propri dispositivi, i quali dovranno avere come unico requisito quello di essere dotati di sistema operativo Microsoft Windows XP o superiore.

Comunicazione delle chiavi di accesso per attivare TGSpeedy.

Come da contratto verranno effettuate le ore di formazione di avviamento per portare ad un livello produttivo il personale di riferimento. Le ore di formazione potranno essere svolte dal nostro Customer-Service o per Via telematica direttamente dal nostro Staff-Tecnico.

Hai ancora dubbi su TGSpeedy?

Parla con un esperto