Attiva la tua versione

Installa TGSpeedy facendo click su questo link

 

e compila il seguente form per richiedere l’attivazione di TGSpeedy

Compila il modulo, verrai ricontattato da un nostro esperto.

13 + 1 =

Cosa devo fare per attivare TGSpeedy?

Cosa devi sapere

Dopo aver preso visione delle funzionalità di TGSpeedy è possibile richiedere l’attivazione in pochi semplici passi.
Il programma viene fornito in modalità servizio remoto. Questo consente di utilizzare il programma senza limiti di licenza sia per quanto riguarda il numero di postazioni nel quale può essere installato e sia per quanto riguarda il numero di utenti che possono entrare nel programma per svolgere le funzioni desiderate.

L’attivazione prevede:

La sottoscrizione del contratto: una volta sottoscritto è necessario inviare per posta ordinaria o raccomandata l'originale firmato a SIRIO Informatica sas, Viale A. De Gasperi - 98, 63074 San Benedetto del Tronto (AP). *

La sottoscrizione dell'offerta economica allegata al contratto: una volta sottoscritta è necessario inviare per posta ordinaria o raccomandata l'originale firmato a SIRIO Informatica sas, Viale A. De Gasperi - 98, 63074 San Benedetto del Tronto (AP). *

Il pagamento del canone per il primo anno stabilito nel contratto. *

Preparazione ambiente per il primo utilizzo. Ricevuta la documentazione richiesta ai punti 1, 2 e 3, provvederemo a creare l'ambiente concordato nei contatti preliminari. Questa operazione richiederà generalmente 2 giorni lavorativi, in base alla difficoltà di realizzare le personalizzazioni richieste.

Comunicazione delle chiavi di accesso e contatto per il primo utilizzo. Terminata la fase di attivazione provvederemo a fornire un nome utente ed una password, attraverso le quali sarà possibile installare TGSpeedy (indirizzo http://www.sirioinformatica.it/tgspeedysetup) ed accedere al programma. Il primo contatto avrà anche lo scopo di verificare insieme al cliente le difficoltà di avviamento all'uso del software.

Come da contratto verranno effettuate le ore di formazione di avviamento per portare ad un livello produttivo il personale di riferimento. Le ore di formazione potranno essere svolte dal nostro Customer-Service o per Via telematica direttamente dal nostro Staff-Tecnico.

Nel caso di recupero dati, l’attivazione sarà comunque fornita nei tempi prestabiliti. Per utilizzare i dati da recuperare, occorrerà attendere che il nostro staff tecnico, dopo aver studiato il database di origine, provvederà nel minor tempo possibile ad ultimare l’operazione di recupero (entro 5 giorni lavorativi dalla data di attivazione). L’operazione di recupero è in genere fornita dietro l’approvazione di una esplicita offerta economica *.

Per poter installare TGSpeedy in ambiente MAC, riepiloghiamo di seguito i passi da compiere:

  1. Installare Parallels Desktop
  2. Installare Microsoft Windows
  3. Installare TGSpeedy nell’ambiente Windows

In questo modo sarà possibile eseguire il programma TGSpeedy all’interno dell’ambiente MAC, senza dover necessariamente possedere un PC Windows.

Acquistando il pacchetto TGSpeedy-MAC avrete la possibilità di utilizzare TGSpeedy sul vostro MAC senza perdere tempo e a prezzi estremamente vantaggiosi. Grazie ad un collegamento remoto Via Internet, infatti, i nostri tecnici si collegheranno ed installeranno il software necessario, mentre a voi non resterà altro che iniziare ad utilizzare TGSpeedy sul vostro computer MAC.

* Per accelerare i tempi di attivazione, si consiglia di anticipare una copia del documento, inviandolo per posta elettronica all’indirizzo info@sirioinformatica.it o Via FAX al numero 0735-560213

Hai ancora dubbi su TGSpeedy?

Parla con un esperto