Stampa di massa movimenti di prima nota

  1. Home
  2.  » 
  3. Documentazione tecnica
  4.  » Stampa di massa movimenti di prima nota

Nella maschera di gestione dei movimenti di prima nota è possibile fare click sul pulsante binocolo, presente in basso alla maschera stessa, per aprire la ricerca dei movimenti esistenti. Dopo aver impostato i filtri di ricerca e fatto click sul pulsante ‘Ricerca’ della maschera appena aperta, si ottiene l’elenco dei movimenti di prima nota rispondenti ai criteri impostati. Come è possibile notare nella figura sottostante, impostando l’intervallo di date, ad esempio, si ottengono tutti i movimenti del periodo desiderato.

Nelle righe risultanti possiamo notare come prima colonna una casella di selezione. Selezioniamo la casellina in corrispondenza delle righe di quei movimenti che desideriamo riportare in stampa e, successivamente, facciamo click sul pulsante Stampa, in basso alla maschera per stampare con un solo comando, tutti i movimenti selezionati. Il sistema chiederà se si desidera salvare le singole stampe in file PDF distinti. Rispondendo NO a tale domanda, sarà possibile stabilire se stampare quanto correntemente visualizzato nella griglia come un semplice elenco o se stampare in dettaglio ogni singolo movimento, con i conti e gli importi corrispondenti. Scegliendo la seconda opzione, il sistema procederà con la stampa dei singoli movimenti completi, mentre sarà possibile continuare ad utilizzare il programma normalmente, senza necessariamente attendere il completamento dell’operazione.

Hai ancora dubbi su TGSpeedy?

Parla con un esperto

* il prezzo indicato si riferisce alla versione business con la sola possibilità di ricezione ed emissione fatture elettroniche tramite nostro canale accreditato AdE (SDI)