Generare un preventivo da un intervento

  1. Home
  2.  » 
  3. Documentazione tecnica
  4.  » Generare un preventivo da un intervento

Con il sistema TGSpeedy è possibile registrare gli interventi che vengono eseguiti per il cliente. Essendo TGSpeedy un sistema altamente personalizzabile, la maschera di gestione degli interventi può essere facilmente adattata funzionalmente e graficamente alla tipologia dell’azienda che lo utilizza.

Nel caso di uno studio medico, ad esempio, la maschera degli interventi fungerà da cartella clinica, dotando il medico di uno strumento estremamente flessibile e funzionale per la registrazione di piano di terapia, localizzazione delle prestazioni mediche, anamnesi, archiviazione di lastre radiografiche, di filmati video, registrazioni memo vocali etc.

Nel caso, invece, di una impresa che si occupa di vendita di servizi, la maschera degli interventi viene utilizzata per la registrazione dei rapportini di intervento tecnico, che verranno poi contabilizzati automaticamente da TGSpeedy.

Ad oggi, l’utilizzo della maschera degli interventi di TGSpeedy è tra i più svariati. Abbiamo clienti che la utilizzano come cartella clinica, altri la utilizzano per la registrazione di interventi tecnici, altri ancora come strumento per la registrazione di interventi di manutenzione apparecchiature meccaniche, etc.

Lo scopo del video che potrete visualizzare nello spazio sottostante, è quello di mostrarvi come TGSpeedy rende semplici la trasformazione di uno o più interventi in un preventivo di spesa per il cliente e, quindi, nella sequenza di fatture che ne derivano.

Nel filmato si farà riferimento ad un’azienda che si occupa di assistenza tecnica nel settore informatico. Il procedimento per gli altri settori è del tutto analogo.

Hai ancora dubbi su TGSpeedy?

Parla con un esperto